Diario di un Pendolare Urbano La vera storia di un uomo che lavora all'EUR a soli 12 Km di distanza dalla sua abitazione(Tuscolana), costretto a vivere da pendolare per 2 ore al giorno. Con un sogno nel cassetto: un corridoio della mobilità con un tram fiammante che ci viaggi sopra! stefanohead@hotmail.it
15 dicembre 2006
Rotatoria: Tor Pagnotta - Cecchignola
Era il 19 Aprile del 2006 quando scoprivo l'inizio della realizzazione di questa nuova rotatoria e ora finalmente è una realtà! Credo aperta alla circolazione in anticipo rispetto ai tempi. Aspetto commenti sulla efficacia di questa infrastruttura per la mobilità!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao,
la rotatoria è funzionante, ma è ancora in costruzione. Devono costruire il centro della rotatoria, aslfaltarla correttamente e aggiungere la segnaletica oizzontale e verticale. A occhio e croce è un gran beneficio perché il semaforo preesistente determinava code molto lunghe durante le ore di punta.
Saluti da un altro pendolare Eur-Tuscolana!
Anche io sono passato un paio di volte e ho visto il traffico notevolmente fluido! Ho appena aggiunto le foto della rotatoria in prima pagina, grazie per il contributo.
Posta un commento