13 dicembre 2007

Rotatorie Ardeatina!



E' incredibile, per tutto il 2007 la mobilità del quadrante sud-est di Roma finisce nel dimenticatoio, poi all'improvviso la notizia: i poteri speciali del Sindaco hanno sbloccato la realizzazione delle rotatorie relative a Via Ardeatina incroci: Vigna murata, Via Cecchinola e Via Tor Pagnotta. I lavori partiranno il 15 Gennaio 2008 con l'incrocio di Via di Vigna Murata e dureranno 70 giorni. Poi si passerà a Via della Cecchignola, per finire a fine luglio con Via di Tor Pagnotta. Le notizie per ora sono un pò confuse, e le ho tratte da un articolo di "Leggo" del 10 Dicembre 2007. Spero al più presto di avere altri dati e/o immagini.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora non e' iniziato niente.
Avete notizie piu' aggiornate ?
Grazie
Bikediablo

Anonimo ha detto...

Ciao Bike Diablo
le uniche notizie le sto avendo indirettamente dal sito del comitato di quartiere Millevoi: http://www.cdqmillevoiardeatina.it/
E sembra che sia tutto fermo e ora con i comitati vari quartiere si stia rimettendo in discussione la progettazione iniziale. Ovviamente come al solito non sono reperibili online ne le planimetrie del progetto iniziale(si parla di una rotatoria gigantesca che partirà dall'incrocio con via di Vigna Murata fino a quello con la Cecchignola) ne si parla più di date inizio lavori!
Sei lo stesso di criticalMap??

Anonimo ha detto...

Grazie.
CriticalMap=>Si
bikediablo