25 settembre 2008

MpRevolution

Mobilità Pubblica Roma
EVOLUTION

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire..."
.
"Ho visto cose che voi romani non potreste immaginare...

reti di metropolitane sfrecciare al largo dei bastioni di Parigi,
piste ciclabili attraversare le strade bagnate di città nelle terre del Nord.
.
E ho visto navette ULTRA balenare nel buio vicino alle porte di Heathrow,
ho visto puntate di Report lanciare sguardi su inquietanti panorami urbani,
ho visto amministratori pubblici parlare di linee su ferro senza futuro,
ho visto corridoi della mobilità nati morti.
.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

È tempo di sperare...?"

.

Nessun commento: