06 dicembre 2010

Adeguamento Nodo Termini: segnalazione su Metro

Ognuno di noi può fare qualcosa per migliorare l'ambiente in cui vive!
Prima o poi qualcuno si stuferà delle mie segnalazioni! L'ATAC da 10 giorni ha ricevuto la mia segnalazione e non ha fatto nulla, vediamo se grazie a Metro qualcosa cambierà?!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Purtroppo mi sembra che non importi a molti la sicurezza e le condizioni igieniche di noi poveri utenti della stazione Termini :(
Anche il mio video (che ti ringrazio ancora per aver postato), nonostante le oltre 5000 visualizzazioni, è stato bellamente ignorato quando l'ho sottoposto ad autorità e media tradizionali. Ho chiesto a Repubblica, Corriere, Messaggero, Stampa, Metro, City ma nessuno ha risposto. Perché non proviamo ad andare in tanti al posto di polizia a Termini e a chiedere ad un pubblico ufficiale di scendere con noi a controllare se il cantiere rispetta le misure di sicurezza? O comunque a fare qualcosa che attiri l'attenzione? Non so, mettersi agli angoli del percorso reggendo dei cartelli che possano sensibilizzare l'opinione pubblica. Qualcosa di ironico ma efficace. Ci penso e ti faccio una proposta concreta, sempre se ti va.
Grazie e buon fine settimana
Tommaso