Diario di un Pendolare Urbano La vera storia di un uomo che lavora all'EUR a soli 12 Km di distanza dalla sua abitazione(Tuscolana), costretto a vivere da pendolare per 2 ore al giorno. Con un sogno nel cassetto: un corridoio della mobilità con un tram fiammante che ci viaggi sopra! stefanohead@hotmail.it
11 novembre 2005
Futuro: PRT Skyweb Express
http://www.skywebexpress.com/
"La società Taxi 2000 introduce SkyWeb Express, un sistema che sarà più veloce, più sicuro, più flessibile ed altamente competitivo con altre modalità di trasporto.
SkyWeb Express è molto facile da usare. Far passare una scheda prepagata su un lettore di fronte al veicolo che sta attendendo vuoto, selezionare il numero della destinazione, sedersi nel veicolo ed il nostro sistema di controllo vi porterà direttamente alla vostra destinazione.
Funziona a richiesta ogni volta che ne avete bisogno. I veicoli vuoti restano sempre in attesa.
Il giro è riservato. Non ripartite il vostro viaggio con sconosciuti, al più se volete con la vostra famiglia o amici.
Il sistema di controllo del veicolo sceglie il percorso più veloce per portarvi alla vostra vostra destinazione. Non vi arrestate ad alcune altre stazioni mentre viaggiate attraverso la rete di binari. Le stazioni sono posizionate su raccordi, in modo tale da non fermare il traffico durante le operazioni di salita e discesa in vettura.
In più tutto ciò può essere fatto in maniera molto economica.
Benvenuti nel ventunesimo secolo con il nostro sistema semplice tuttavia innovatore."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Buon giorno:
Veda questa pagina per "ULTra", un progetto Europeo del PRT da costruire durante i 2-3 anni futuri. ULTra è stato studiato per l'aeroporto a Ciampino.
Grazie prt per il tuo intervento,
mi dispiace avere aspettato molto a risponderti ma sono stato impossibilitato. Come avrai notato hai inaugurato i commenti in questo blog. ULTRA è un progetto che già conoscevo e che sicuramente pubblicherò in questo blog. Ho rivisitato il link che mi hai inviato e ho notato una nuova veste grafica e nuovo materiale. Se hai informazioni o link che invece dettagliano meglio l'integrazione di ULTRA a Ciampino, sarebbe molto interessante poterli inserire in questo blog. Ciao e grazie
Posta un commento