title="Dead Sea newspaper di inju, su Flickr"
.
Ogni tanto mi chiedo perché in Italia le cose spesso non filano lisce! E ognuno fa un pò come gli pare...
In particolare sui lavori pubblici le notizie ci arrivano agli sgoccioli e bisogna cercare briciole di informazioni nel web tra forum e blog!
Perché deve esistere un blog come questo? Il Comune di Roma, RomaMetropolitane, ATAC ecc. dovrebbero essere dei produttori di informazioni! Mappe, immagini, numeri, ecc.
E dove non arrivassero loro ci dovrebbero essere i giornalisti a fare un lavoro di ricerca e poi mettere nell'angolo chi non lavora bene o ad esaltare chi fa il suo dovere...
.
18/05/10 ilGiornale Roma
.
Come si fa a confondere Piazzale dell'Agricoltura con Viale Giulio Agricola e poi continuare convinti che la metro D parta dal Tuscolano?
Aiutoooooooooooooooooooooo!
4 commenti:
a pelare le patate, altro che scrivere su un giornale...
Però pensaci... se la vedi al contrario potrebbero veramente aver deciso di fare la metro sul famoso asse Saxa rubra - Subaugusta!! AAHAHHAHAHA W i giornalisti
Tu pensa che quando ho letto questa notizia, quasi cadevo dalla sedia! Giulio Agricola è la mia fermata di partenza del mio pendolarismo quotidiano (salvo le volte che vado in bici) dalla Tuscolana all'EUR! E mi sono detto "è fatta" fra 6/8 anni arriverò in ufficio in 15 minuti!
Poi invece con un pò di lucidità ho capito che qualcosa non andava....
fra 6/8 anni
ingenuo... :D
fra 20/30 anni, se tutto va per il verso giusto :)
Posta un commento