21 maggio 2010

Notizie in vacanza!

title="Dead Sea newspaper di inju, su Flickr"
Dead Sea newspaper
.
Ogni tanto mi chiedo perché in Italia le cose spesso non filano lisce! E ognuno fa un pò come gli pare...
In particolare sui lavori pubblici le notizie ci arrivano agli sgoccioli e bisogna cercare briciole di informazioni nel web tra forum e blog!
Perché deve esistere un blog come questo? Il Comune di Roma, RomaMetropolitane, ATAC ecc. dovrebbero essere dei produttori di informazioni! Mappe, immagini, numeri, ecc.
E dove non arrivassero loro ci dovrebbero essere i giornalisti a fare un lavoro di ricerca e poi mettere nell'angolo chi non lavora bene o ad esaltare chi fa il suo dovere...
.
18/05/10 ilGiornale Roma
.
Come si fa a confondere Piazzale dell'Agricoltura con Viale Giulio Agricola e poi continuare convinti che la metro D parta dal Tuscolano?
Aiutoooooooooooooooooooooo!

4 commenti:

theDRaKKaR the bloody homeopath ha detto...

a pelare le patate, altro che scrivere su un giornale...

enrico ha detto...

Però pensaci... se la vedi al contrario potrebbero veramente aver deciso di fare la metro sul famoso asse Saxa rubra - Subaugusta!! AAHAHHAHAHA W i giornalisti

head ha detto...

Tu pensa che quando ho letto questa notizia, quasi cadevo dalla sedia! Giulio Agricola è la mia fermata di partenza del mio pendolarismo quotidiano (salvo le volte che vado in bici) dalla Tuscolana all'EUR! E mi sono detto "è fatta" fra 6/8 anni arriverò in ufficio in 15 minuti!
Poi invece con un pò di lucidità ho capito che qualcosa non andava....

theDRaKKaR the bloody homeopath ha detto...

fra 6/8 anni

ingenuo... :D

fra 20/30 anni, se tutto va per il verso giusto :)