Diario di un Pendolare Urbano
La vera storia di un uomo che lavora all'EUR a soli 12 Km di distanza dalla sua abitazione(Tuscolana), costretto a vivere da pendolare per 2 ore al giorno.
Con un sogno nel cassetto: un corridoio della mobilità con un tram fiammante che ci viaggi sopra! stefanohead@hotmail.it
17 luglio 2012
Metro D: la serie TV - Prima Puntata
1 commento:
newpin
ha detto...
ormai è ufficiale: la metro d non si fara'. secondo l'attuale giunta sarà sufficiente il tram/metro leggera sulla palmiro togliatti da ponte mammolo (metro b) fino a cinecittà (metro a). tra l'altro questo è solo un pezzo di un grande progetto che prevedeva una linea da saxa rubra (ferrovia roma-nord) al quartiere giuliano dalmata (quella stazione della metro b detta "laurentina")
1 commento:
ormai è ufficiale: la metro d non si fara'. secondo l'attuale giunta sarà sufficiente il tram/metro leggera sulla palmiro togliatti da ponte mammolo (metro b) fino a cinecittà (metro a).
tra l'altro questo è solo un pezzo di un grande progetto che prevedeva una linea da saxa rubra (ferrovia roma-nord) al quartiere giuliano dalmata (quella stazione della metro b detta "laurentina")
Posta un commento