
http://www.skywebexpress.com/
"La società Taxi 2000 introduce SkyWeb Express, un sistema che sarà più veloce, più sicuro, più flessibile ed altamente competitivo con altre modalità di trasporto.
SkyWeb Express è molto facile da usare. Far passare una scheda prepagata su un lettore di fronte al veicolo che sta attendendo vuoto, selezionare il numero della destinazione, sedersi nel veicolo ed il nostro sistema di controllo vi porterà direttamente alla vostra destinazione.
Funziona a richiesta ogni volta che ne avete bisogno. I veicoli vuoti restano sempre in attesa.
Il giro è riservato. Non ripartite il vostro viaggio con sconosciuti, al più se volete con la vostra famiglia o amici.
Il sistema di controllo del veicolo sceglie il percorso più veloce per portarvi alla vostra vostra destinazione. Non vi arrestate ad alcune altre stazioni mentre viaggiate attraverso la rete di binari. Le stazioni sono posizionate su raccordi, in modo tale da non fermare il traffico durante le operazioni di salita e discesa in vettura.In più tutto ciò può essere fatto in maniera molto economica.
Benvenuti nel ventunesimo secolo con il nostro sistema semplice tuttavia innovatore."





Ieri passando sulla Tuscolana direzione GRA ho visto che qualcosa si sta muovendo vicino l'incrocio con Via di Capannelle. Il Parcheggio di fronte gli studi di Cinecittà sembra a buon punto. Mentre delle promesse sotto riportate, per l'incrocio con Via di Capannelle è rimasto solo una strada laterale con svincolo riservato a chi da Via Tuscolana vuole imboccare Via di Capannelle. Sicuramente un intervento utile e necessario, ma nulla in confronto a quanto promesso nel 2004, e per di più con un notevole ritardo rispetto alle date previste? Quali sono i motivi? Al momento della presentazione dei lavori grandi titoloni sui giornali, ma ora il silenzio!




